LG Stylo 5, l’azienda è pronta a lanciare il nuovo device con pennino

L'LG Stylo 5 sarà a quanto pare a breve presentato dall'azienda sudcoreana, primi segnali arrivano dal web.

di Roberto S. 10 Giugno 2019 11:02

LG sembra essere pronta a rilanciare la serie Stylo, infatti su Twitter sono apparse delle immagini di cover realizzate per l’LG Stylo 5, prossimo smartphone con il classico pennino per aiutare l’utente a gestire meglio i vari file su tale device.

In realtà non c’è al momento alcuna garanzia che queste immagini possano effettivamente mostrare come sarà l’LG Stylo 5, ma alcune indiscrezioni sembrano al momento combaciare. Infatti c’è la volontà di lasciare il design pressoché immutato rispetto alla versione precedente, non è un caso che ci sia la presenza di cornici piuttosto evidenti, proprio come LG ha sempre mostrato con la serie Stylo. Sono diversi gli utenti che apprezzano il classico pennino per gli smartphone, per questo LG non ha voluto ancora abbandonare questa famiglia, nonostante i riscontri dei modelli precedenti non siano stati così entusiasmanti. D’altronde l’azienda sudcoreana sta vivendo un periodo piuttosto buio, sono anni che non riesce ad avere successo grazie al mondo smartphone e sta studiando diverse soluzione per ritornare ai vertici del mercato.

Difficilmente però questo LG Stylo 5 potrà entusiasmare tutti, ma l’azienda non ha voluto abbandonare questo format. Le immagini evidenziano la presenza di un unico sensore per la fotocamera principale e ritroviamo anche il sensore per le impronte digitali posizionato al di sotto di esso. Non dovrebbero però mancare ancora molte settimane prima che questo LG Stylo 5 possa essere annunciato dall’azienda sudcoreana.

Tags: lg · lg stylo 5
Commenti