LG Stylo 4, spuntano il design e le caratteristiche

Non manca molto alla presentazione dell'LG Stylo 4, smartphone medio-basso dell'azienda sudcoreana.

di Maria Di Bianco 12 giugno 2018 10:53

LG è pronta a presentare un nuovo smartphone relegato alla fascia medio-bassa del mercato e si tratta dell’LG Stylo 4, un device che avrà come caratteristica principale la presenza del pennino, oggetto che fa parte soprattutto della categoria phablet. Effettivamente questo nuovo smartphone presenta un display alquanto ampio da ben 6,2 pollici.

Proprio nelle ultime ore è apparsa un’immagine condivisa da Slashleaks che mostra tutte le caratteristiche appartenenti a tale device. Infatti si tratta di un cartellone pubblicitario che mostra l’LG Stylo 4 con le specifiche tecniche che lo animeranno. Oltre quindi all’ampio display FullVision, questo nuovo smartphone targato LG sarà animato da un processore Snapdragon octa-core, 2GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Per quel che riguarda invece il comparto fotografico spazio ad una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore grandangolare da 5 megapixel.

Infine non manca la connettività LTE, una batteria da 3300 mAh ed Android 8.1 Oreo. Come visto non si tratta di specifiche tecniche di grande impatto, ma senza dubbio questo LG Stylo 4 si ritroverà con un prezzo abbastanza basso, almeno è ciò che ci si attende. A questo punto bisogna solo capire quale sarà il giorno ufficiale di questa presentazione e quando arriverà sul mercato. Vista però la diffusione di quest’immagine pubblicitaria, senza dubbio non dovrebbe mancare molto alla presentazione ufficiale di questo LG Stylo 4.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lg · lg stylo 4
Commenti