LG, spunta sul web un misterioso smartphone con tripla fotocamera posteriore

LG avrebbe in programma un nuovo smartphone che si ritroverà con un'estetica totalmente differente rispetto al passato.

di Roberto S. 3 Giugno 2019 10:38

Probabile che LG stia pensando di svelare a breve un nuovo smartphone, quasi sicuramente relegato più alla fascia medio alta del mercato, visto quanto emerso in queste ultime ore sul web.

Ciò che fa pensare ad un nuovo device a marchio LG è l’apparizione di una backover di uno smartphone associato proprio a tale azienda, ma che porta con sé delle novità estetiche al momento mai viste su nessun tipo di dispositivo targato LG. L’immagine mostra infatti un device che si ritrova con una tripla fotocamera posteriore, accompagnata dal flash LED, ma rispetto alle abitudini di LG troviamo questo triplo sensore posto in alto a sinistra, mentre in genere è posizionato al centro. E’ evidente anche il sensore per le impronte digitali che quindi non sarà posizionato al di sotto del display e si nota anche il jack audio da 3,5mm.

L’altra particolarità di questo smartphone targato LG è la colorazione gradiente, un viola sfumato che si allinea alle ultime tendenze estetiche di questo settore. Altre caratteristiche appartenenti a tale device riguardano la presenza dell’AI e di un FullVision display. Diciamo quindi che LG ha voluto avvicinarsi molto alle novità estetiche apportate ultimamente dalla concorrenza, ma non è chiaro assolutamente come si chiamerà questo smartphone e quali saranno le sue specifiche tecniche. Probabilmente nelle prossime settimane emergerà qualcosa di più interessante a riguardo.

Tags: lg
Commenti