LG smartwatch, spuntano due nuovi device inediti

Dovrebbero arrivare entro quest'anno due nuovi LG smartwatch apparsi in rete nelle ultime ore.

di Maria Di Bianco 11 giugno 2018 10:27

Il mercato degli smartwatch non è sicuramente paragonabile a quello del mondo smartphone, infatti gli indossabili non sono poi così ricercati, ma c’è chi continua a puntare fortemente su questi prodotti tecnologici. Senza dubbio la più importante da questo punto di vista è Apple che con i suoi Apple Watch gode il primato in questo campo, ma attenzione anche ad LG che sembra intenzionata a voler proporre due nuovi smartwatch apparsi nelle ultime ore in rete.

Gli LG smartwatch non sono così ricercati come quelli di casa Apple, ma l’azienda sudcoreana ha intenzione di arricchire ulteriormente tale mercato con queste interessanti novità che potrebbero attirare molti utenti. Al momento si sa solamente che LG punterà su due nuovi smartwatch, ma per scoprire la data di uscita e gran parte delle loro specifiche tecniche bisognerà attendere ancora un bel po’ di tempo. Tuttavia è possibile conoscere in anteprima qualche caratteristica che apparterrà a questi LG smartwatch.

Innanzitutto entrambi si ritroveranno con uno schermo da 1,2 pollici ed il processore Snapdragon 2100 appartenente proprio a questo mondo degli orologi intelligenti. Non mancano poi 768MB di RAM e 4GB di memoria interna ed almeno uno degli LG smartwatch sarà caratterizzato dalla certificazione IP68, quindi sarà resistente all’acqua ed alla polvere. Il prezzo dovrebbe oscillare tra i 300 ed i 400 dollari, non quindi dispositivi molto economici. Attendiamo maggiori informazioni a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti