LG Q Stylus, iniziano le vendite in Italia

LG Q Stylus è presente sul mercato italiano da qualche ora, ecco prezzo e specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 2 agosto 2018 9:12

E’ finalmente disponibile in Italia da qualche ora il nuovo LG Q Stylus, smartphone di fascia media che presenta il particolare pennino in grado di garantire anche la scrittura a mano. E’ un particolare smartphone adatto a coloro che amano utilizzare il pennino per poter scrivere a mano, senza avvalersi sempre della tastiera virtuale.

Al momento il prezzo di vendita di questo LG Q Stylus è di 429,90 euro e la colorazione a disposizione è solo in Aurora Black. L’estetica è senza dubbio a favore di tale device, realizzato infatti in metallo si mostra alquanto elegante grazie al display tutto schermo da 6,2 pollici con form factor 18:9. Ciò significa che le cornici sono alquanto ridotte e quindi si ha modo di poter avere davvero un ampio spazio per sfruttare proprio la particolarità del pennino. Inoltre l’LG Q Stylus risulta essere molto resistente, non solo per il suo corpo in metallo, ma grazie alla certificazione IP68 che lo ha reso resistente all’acqua ed alla polvere.

Non è però considerabile un top di gamma proprio per le specifiche hardware alquanto limitate. Si parte infatti dal processore MediaTek MT6750S con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, mentre la parte fotografica è dotata di una fotocamera posteriore da 16 megapixel con la tecnologia QLens e quella anteriore da 8 megapixel. Un po’ troppo poco è anche la potenza della batteria da 3300 mAh. Infine troviamo Android 8.1 Oreo. Secondo voi vale la pena spendere 429,90 euro per questo LG Q Stylus?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lg · lg q stylus
Commenti