LG G8 ThinQ, spazio ad una batteria più capiente

L'LG G8 ThinQ potrebbe ritrovarsi con una batteria potenziata rispetto al modello precedente, una buona notizia per i vari utenti.

di Daniele Pace 1 Febbraio 2019 11:23

Anche LG sarà presente al Mobile World Congress di Barcellona e dovrebbe presentare il nuovo top di gamma LG G8 ThinQ, modello del quale non è emerso molto fino ad ora, ma qualcosa in più è possibile scoprire tramite un documento brasiliano diffuso nelle ultime ore sul web. Si parla nel dettaglio solo ed esclusivamente della batteria che monterà questo LG G8 ThinQ e che finalmente potrebbe soddisfare l’utente medio.

Non si parla di una capacità enorme come alcuni dei top di gamma presenti ed in arrivo sul mercato, ma per ciò che è stato fatto da LG in passato è sicuramente un importante passo in avanti. In poche parole questo LG G8 ThinQ si ritroverà con una batteria da 3400 mAh, un bel salto rispetto ai 3000 mAh dell’L G G7 ThinQ dello scorso anno, anche se ci si aspettava qualcosa in più. Per quel che riguarda invece le altre specifiche tecniche del prossimo top di gamma di casa LG, possibile l’utilizzo del processore Snapdragon 855 e di un display da 6,1 pollici molto probabilmente IPS.

Sono solo queste al momento le informazioni sulle specifiche tecniche che animeranno l’LG G8 ThinQ, l’azienda sudcoreana è riuscita a mantenere un certo riserbo a riguardo e quindi sarà uno smartphone tutto da scoprire. Ovviamente qualcosa di importante dovrà celare se l’azienda vorrà attirare più utenti possibili, ormai la concorrenza è agguerritissima è c’è necessità di reinventarsi continuamente.

Tags: lg · lg g8 thinq
Commenti