LG G8 ThinQ, nuove immagini per il top di gamma di casa LG

L'LG G8 ThinQ si è mostrato in nuove immagini che evidenziato un top di gamma non così innovativo.

di Roberto S. 13 Febbraio 2019 11:13

Sono emerse nelle ultime ore in rete le nuove immagini ad alta risoluzione dell’LG G8 ThinQ, smartphone top di gamma che avrà il difficile compito di vedersela con il Samsung Galaxy S10 ed altri flagship di spicco in arrivo proprio nello stesso periodo.

LG non sembra però aver dato una spinta tecnologica di rilievo al proprio top di gamma, infatti dalle immagini emerse dal web si può notare come questo LG G8 ThinQ sia dotato ancora del sensore per le impronte posto sulla scocca posteriore. Sappiamo ormai come tale tecnologia sia diretta verso lo sblocco facciale 3D oppure con il sensore per le impronte posto direttamente al di sotto del display. La stragrande maggioranza dei top di gamma in arrivo in questo 2019 sarà dotata di tale novità, ma a quanto pare ciò non riguarderà l’LG G8 ThinQ. Chiaramente si punterà su un hardware più potente, ma nemmeno il comparto fotografico sembra essere così innovativo. Sempre infatti dalle immagini emerse si nota la presenza di una semplice doppia fotocamera posteriore con il flash LED e di una anteriore posta all’interno del Notch.

Un design quindi alquanto visto e rivisto con nessuna novità di rilievo per questo LG G8 ThinQ e questo potrebbe far storcere un po’ il naso agli acquirenti, soprattutto se poi sarà venduto ad un prezzo assolutamente elevato, come di consuetudine da parte di LG. Chiaramente solo con la sua presentazione potremo capire se questo LG G8 ThinQ potrà avere qualche chance sul mercato.

Tags: lg · lg g8 thinq
Commenti