LG G8 ThinQ, LG pensa ad un costo inferiore

LG sembra propensa ad abbassare il prezzo di listino dell'LG G8 ThinQ, pur non essendo ovviamente così economico.

di Daniele Pace 11 Febbraio 2019 11:18

LG per ritornare ad essere competitiva sul mercato dovrà puntare tutto sul nuovo LG G8 ThinQ, modello che sarà presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona e che potrà ritrovarsi con un costo leggermente inferiore rispetto al solito.

In molti casi è proprio il prezzo a fare la differenza nella scelta di un nuovo smartphone, LG è consapevole di come negli ultimi anni abbia proposto device piuttosto costosi, allineandosi alla fine con la maggior parte delle aziende, ma per poter essere considerata maggiormente necessita di un cambio di rotta. Non basta insomma realizzare un LG G8 ThinQ altamente tecnologico e con novità intriganti, per poter avere la meglio sul mercato, c’è anche bisogno di un prezzo altamente competitivo. Ecco a tal proposito che dal Canada è arrivata un’informazione importante proprio sul costo che questo LG G8 ThinQ potrà avere sul mercato.

Un rivenditore canadese ha diffuso il prezzo di listino di questo nuovo top di gamma che dovrebbe essere intorno ai 1199 dollari canadesi, al cambio si parla di 800 euro, cifra sicuramente meno costosa di altri smartphone top di gamma presenti in circolazione. Certo non parliamo di spicci, ma si può notare uno sforzo importante da parte di LG nel provare a rendere il proprio top di gamma più economico rispetto al passato. E’ fondamentale per l’azienda cercare di risalire la china dopo anni bui in campo smartphone e questo LG G8 ThinQ potrebbe essere la giusta soluzione.

Tags: lg · lg g8 thinq
Commenti