LG G8 ThinQ, dal 15 marzo in pre-ordine in Corea del Sud a 700 euro

L' LG G8 ThinQ sarà disponibile in pre-ordine in Corea del Sud a partire dal 15 marzo.

di Daniele Pace 11 marzo 2019 11:02

LG ha finalmente pensato ad una data per i pre-ordini del nuovo LG G8 ThinQ che avverranno a partire dal 15 marzo in Corea del Sud con una scadenza fissata per il 21 marzo. Ciò che ha voluto far notare l’azienda sudcoreana è che tale top di gamma arriverà sul mercato al prezzo di 700 euro circa, quindi a detta di LG il più basso adottato per un suo flagship.

Sicuramente si può ben notare un prezzo più abbordabile rispetto agli altri top di gamma presentati in questi primi mesi del 2019 e non solo, ma bisogna capire se tale cifra sarà mantenuta anche quando l’LG G8 ThinQ farà la sua comparsa sul mercato europeo. Tra l’altro dal 22 marzo l’LG G8 ThinQ sarà ufficialmente disponibile sul mercato sudcoreano ed arriverà con delle sorprese interessanti per gli utenti, infatti durante il primo anno si potrà cambiare il display in maniera assolutamente gratuita, ma a quanto pare ci saranno anche altre interessanti agevolazioni per chi acquisterà tale top di gamma.

Ricordiamo come tra i suoi punti di forza ritroviamo il display OLED FullVision da 6,1 pollici, un processore Snapdragon 855 con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna ed una tripla fotocamera posteriore con due sensori da 12 megapixel ed uno da 16 megapixel. Non ci resta a questo punto che attendere l’arrivo sul mercato europeo di questo LG G8 ThinQ e scoprire se LG possa aver fatto centro con tale top di gamma.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lg · lg g8 thinq
Commenti