LG G7 ThinQ, spuntano le nuove immagini del device

L'LG G7 ThinQ si mostra in nuove immagini ufficiali prima della presentazione del 2 Maggio.

di Maria Di Bianco 24 aprile 2018 11:16

Manca ormai pochissimo alla presentazione del nuovo top di gamma di casa LG, quell’LG G7 ThinQ che sarà mostrato al mondo intero il 2 Maggio a New York con un evento di grande impatto. LG insomma prova a fare le cose in grande come la rivale Samsung. Nelle ultime ore sono state mostrate le immagini reali di questo nuovo top di gamma, lasciando praticamente ormai nulla all’immaginazione.

Era alquanto scontato che questo LG G7 ThinQ seguisse il design dei top di gamma del momento, con il classico Notch e le cornici ridotte a fare la differenza. C’è però da dire che tale top di gamma sarà distribuito in una doppia variante, una con il Notch OLED e l’altra in LCD, che sarà senza dubbio più economica. Per quel che riguarda le specifiche tecniche di questo device ci troviamo di fronte ad un processore Snapdragon 845 con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, quindi in linea con i flagship del momento.

Per le altre caratteristiche spazio ad una doppia fotocamera posteriore da 16 megapixel che presenta al lato del doppio sensore il flash LED, mentre sotto di essa c’è il lettore per le impronte digitali. Tutte le altre novità saranno svelate durante la presentazione di questo LG G7 ThinQ che sarà tra l’altro uno smartphone guidato anche dall’intelligenza artificiale. Non ci resta a questo punto che attendere la presentazione di quest’interessante device.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lg · lg g7 thinq
Commenti