LG G7, prime indiscrezioni riguardano la RAM da 6GB

Sono emerse le prime indiscrezioni riguardanti l'LG G7, quali saranno le sue specifiche tecniche?

di Roberto S. 19 Settembre 2017 16:08

L’LG G6 è stato probabilmente il top di gamma che ha più deluso in questo 2017, anche se l’azienda sudcoreana ha provato a rifarsi con l’LG V30, ma ora tutta l’attenzione è già rivolta verso l’LG G7, device che dovrà soddisfare un po’ tutti. Effettivamente ormai LG non può più permettersi di sbagliare, anche perché la concorrenza è più che agguerrita e per ritornare ai tempi d’oro del passato è necessario attuare qualcosa in più.

E’ senza dubbio un po’ prematuro parlare dell’LG G7, ma sono emerse le prime indiscrezioni su come sarà questo nuovo top di gamma e per ora i presupposti sembrano essere davvero ottimi. Si parla infatti di un LG G7 con processore Qualcomm Snapdragon ed una memoria interna da 64 e 128GB, ma la parte più importante sarà data dalla RAM che dovrebbe essere di almeno 6GB, anche se non è esclusa la possibilità di assistere addirittura ad 8GB. Molto interessante sarà anche il display che si ritroverà con una diagonale da 5,7 pollici, ma il pezzo forte sarà dato dalla tecnologia AMOLED accostata allo schermo FullVision.

Ovviamente non mancherà la doppia fotocmaera posteriore da 13 megapixel e quella anteriore da 8 megapixel, mentre la batteria dovrebbe essere da 4000 mAh. Infine spazio ad Android Oreo. Al momento sono solo supposizioni su questo LG G7, ma non si esclude che possano essere queste le specifiche tecniche.

Tags: lg · lg g7
Commenti