LG G7 One e LG G7 Fit, ecco i nuovi device in arrivo all’IFA 2018

LG G7 One ed LG G7 Fit si apprestano a fare la loro comparsa all'IFA di Berlino, ecco alcune delle loro specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 29 agosto 2018 9:01

LG sarà protagonista all’IFA di Berlino 2018 con la presentazione di due nuovi smartphone che saranno semplicemente delle rivisitazioni dell’attuale LG G7 ThinQ. Infatti saranno chiamati LG G7 One ed LG G7 Fit e presenteranno caratteristiche anche un po’ datate, ma si presume che possano avere un prezzo più competitivo.

Ciò che potrebbe attirare gli utenti verso l’LG G7 One è che si tratta di un device Android One, quindi sarà costantemente aggiornato alle ultime release di Android. LG G7 Fit invece si ritroverà con un prezzo molto più conveniente, anche se chiaramente non ancora svelato e proporrà caratteristiche adatte a chi pratica costantemente sport. Vediamo più nel dettaglio alcune specifiche tecniche dell’LG G7 One e dell’LG G7 Fit. Entrambi saranno dotati di un display da 6,1 pollici QHD+ con form factor 19,5:19 e saranno FullVision.

Non mancherà inoltre per questi due smartphone la certificazione IP68, quindi saranno resistenti alla polvere e all’acqua e la batteria sarà da 3000 mAh con la ricarica rapida. Tra le altre specifiche tecniche l’LG G7 One sarà animato dal processore Snapdragon 835, mentre per l’LG G7 Fit si è deciso di utilizzare il più obsoleto Snapdragon 821, ma pur sempre di qualità. La memoria RAM è uguale per entrambi, con i 4GB che sono senza dubbio un ottimo numero. Il comparto fotografico invece vede per entrambi una fotocamera anteriore da 8 megapixel, per la posteriore si parla di 16 megapixel, ma cambia l’apertura focale. Non ci resta a questo punto che attendere i primi giorni di Settembre per l’IFA 2018 e vedere dal vivo i nuovi device targati LG.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti