LG G7, novità interessanti sulle specifiche tecniche

L'LG G7 è pronto a stupire il mercato smartphone con tante novità interessanti in arrivo.

di Maria Di Bianco 29 novembre 2017 10:21

Nei primi mesi del 2018 LG presenterà il nuovo LG G7, top di gamma che questa volta sarà davvero rivoluzionario e potrà dare del filo da torcere al Samsung Galaxy S9. Le due aziende sudcoreane ogni anno si battono per avere la meglio sul mercato, vista l’uscita quasi sempre in contemporanea dei due device.

Fino ad ora sembra aver avuto la meglio Samsung, con LG che non è riuscita più a far registrare numeri da record ottenuti in passato con l’LG G3. La musica però dovrebbe cambiare nel 2018 e con l’interessante l’LG G7, un dispositivo che potrà alla lunga essere uno dei più vincenti del prossimo anno. E’ chiaramente prematuro trarre questo tipo di conclusioni, ma le indiscrezioni arrivate di recente lasciano ben sperare a riguardo.

Secondo infatti gli ultimi rumors, che comunque vanno presi sempre con le pinze, il nuovissimo LG G7 si ritroverà con il processore Snapdragon 845, anticipando in questo modo il Samsung Galaxy S9, ma la vera novità risiederà nel sensore di impronte digitali. Sappiamo come Samsung stia lavorando da tempo per cercare di integrare questo tipo di scanner all’interno del display, ma per il top di gamma del 2018 ricorrerà al solito tasto posto al di sotto della fotocamera. Cambiamenti invece sostanziali ci saranno con l’LG G7, infatti tale device dovrebbe proprio avere il sensore di impronte digitali integrato nello schermo. Staremo a vedere se sarà così.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lg · lg g7
Commenti