LG G7 Fit, arrivato sul mercato italiano al prezzo di 399 euro

LG G7 Fit ha fatto la sua apparizione sul mercato italiano e c'è una sorpresa per chi lo acquista entro il 31/12/2018.

di Maria Di Bianco 8 novembre 2018 10:32

E’ arrivato sul mercato italiano l’LG G7 Fit, ultimo device presentato dall’azienda sudcoreana durante l’IFA di Berlino 2018 e che vanta praticamente la medesima estetica del fratello maggiore,ossia l’LG G7 ThinQ. Cornici quindi pressoché ridotte al minimo e presenza di Notch, ma vediamo più nel dettaglio tutte le caratteristiche appartenenti a questo LG G7 Fit.

Si parte dal display da 6,1 pollici in QHD+ che permette di avere una visibilità perfetta dello schermo anche in presenza di luce del sole diretta, grazie alla tecnologia Super Bright Display. E’ principalmente il comparto hardware ad essere leggermente inferiore rispetto all’LG G7 ThinQ, troviamo infatti uno Snapdragon 821 con 4GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 2TB. E’ presente una singola fotocamera posteriore da 16 megapixel che può contare sull’Intelligenza Artificiale e grazie a Google Lens riconosce i luoghi inquadrati ed addirittura è in grado di fornire una traduzione di un testo inquadrato.

La fotocamera anteriore invece è da 8 megapixel. Altro aspetto importante di questo LG G7 Fit è la qualità dell’audio garantita tramite il potente speaker Boombox. Inoltre non manca la certificazione IP68 che garantisce resistenza all’acqua ed alla polvere. Infine spazio ad una batteria da 3000 mAh ed ad Android 8.1 Oreo come sistema operativo. Il prezzo di questo LG G7 Fit per il mercato italiano è di 399 euro, ma per chi acquista tale device entro il 31/12/2018 potrà usufruire di una gift card dal valore di 100 euro da poter spendere nei negozi aderenti all’iniziativa. Cosa ne pensate?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lg · lg g7 fit
Commenti