LG G7, arrivato già nei negozi il nuovo top di gamma di LG

L'LG G7 è disponibile per il mercato italiano al prezzo di 849,90 euro.

di Maria Di Bianco 6 giugno 2018 10:28

E’ disponibile nei negozi italiani il nuovo LG G7 ThinQ, ultimo top di gamma dell’azienda sudcoreana che spera di poter attirare quanti più utenti possibili. L’approdo sul mercato italiano è avvenuto nelle ultimissime ore ed il prezzo di vendita è di 849,90 euro. Non si tratta di una cifra di poco conto, ma più o meno in linea con i top di gamma delle altre grandi aziende più rinomate.

Questo LG G7 ThinQ porta con sé la novità dell’intelligenza artificiale e senza dubbio è tale aspetto ad aver causato un netto aumento di prezzo. Le novità di questo top di gamma sono però numerose, partendo da un display da 6,1 pollici in risoluzione QHD+, ma soprattutto stiamo parlando di un FullVision con form factor 19,5:9 e vanta della tecnologia di LG dal nome Super Bright Display che garantisce la visualizzazione del display anche illuminato dal sole. Il corpo è in vetro Gorilla Glass 5 sia sul retro che davanti ed il bordo è in metallo lucido che riesce a garantire maggiore eleganza al device. Inoltre questo LG G7 ThinQ ha ricevuto la certificazione IP68, quindi è resistente all’acqua ed alla polvere.

Dal punto di vista tecnico spazio al processore Snapdragon 845 con soli 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile fino a 2TB. Non manca la doppia fotocamera posteriore da 16 ed 8 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel. I colori disponibili sul mercato italiano di questo LG G7 sono il New Aurora Black e New Morrocan Blue. Che dite lo acquisterete?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lg · lg g7
Commenti