LG G7, arrivato già nei negozi il nuovo top di gamma di LG

Home > Android > LG G7, arrivato già nei negozi il nuovo top di gamma di LG

E’ disponibile nei negozi italiani il nuovo LG G7 ThinQ, ultimo top di gamma dell’azienda sudcoreana che spera di poter attirare quanti più utenti possibili. L’approdo sul mercato italiano è avvenuto nelle ultimissime ore ed il prezzo di vendita è di 849,90 euro. Non si tratta di una cifra di poco conto, ma più o meno in linea con i top di gamma delle altre grandi aziende più rinomate.

Questo LG G7 ThinQ porta con sé la novità dell’intelligenza artificiale e senza dubbio è tale aspetto ad aver causato un netto aumento di prezzo. Le novità di questo top di gamma sono però numerose, partendo da un display da 6,1 pollici in risoluzione QHD+, ma soprattutto stiamo parlando di un FullVision con form factor 19,5:9 e vanta della tecnologia di LG dal nome Super Bright Display che garantisce la visualizzazione del display anche illuminato dal sole. Il corpo è in vetro Gorilla Glass 5 sia sul retro che davanti ed il bordo è in metallo lucido che riesce a garantire maggiore eleganza al device. Inoltre questo LG G7 ThinQ ha ricevuto la certificazione IP68, quindi è resistente all’acqua ed alla polvere.

Dal punto di vista tecnico spazio al processore Snapdragon 845 con soli 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile fino a 2TB. Non manca la doppia fotocamera posteriore da 16 ed 8 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel. I colori disponibili sul mercato italiano di questo LG G7 sono il New Aurora Black e New Morrocan Blue. Che dite lo acquisterete?

Lascia un commento