LG G6 vs LG G5, ecco il primo confronto in un’immagine

E' emerso il primo confronto estetico tra l'LG G6 e l'LG G5, il nuovo top di gamma sembra convincere molto di più.

di Maria Barison 22 Febbraio 2017 15:28

Mancano davvero pochissimi giorni alla presentazione dell’LG G6 che avverrà il 26 Febbraio durante il Mobile World Congress di Barcellona, ma ormai sembra esserci davvero poco da svelare su questo nuovo top di gamma targato LG. Dalla Cina infatti è giunta una nuova immagine leaked che mostra l’LG G6 insieme all’LG G5, un confronto puramente estetico che non evidenzia nulla di nuovo rispetto a quanto detto dalle indiscrezioni precedenti.

Quest’immagine che mette a confronto l’LG G6 con l’LG G5 è stata pubblicata sul social network cinese Weibo, sempre attento alle novità tecnologiche in campo smartphone. Ciò che si può notare immediatamente dall’immagine è che l’LG G6, ritratto nella sua colorazione bianca, ha la parte anteriore occupata quasi totalmente dallo schermo. Si tratta infatti di un display da 5,7 pollici, ma le dimensioni sono praticamente le stesse dell’LG G5.

Sicuramente questa quasi totalità di schermo nella parte anteriore rende il nuovo top di gamma più bello esteticamente, anche se le cornici laterali sono pressoché identiche. Si può quindi senza dubbio dire che l’LG G6 sia più elegante del modello precedente e spesso l’estetica è un fattore predominante nella scelta di un device. Che ne pensate?

Tags: lg g6
Commenti