LG G6, arriva la variante Raspberry Rose

L'LG G6 si tinge di rosa, possibile arrivo nella colorazione Raspberry Rose.

di Maria Di Bianco 25 gennaio 2018 11:44

LG non presenterà il nuovo LG G7 durante il Mobile World Congress di Barcellona, almeno è quanto emerso ultimamente dalle varie indiscrezioni e forse il motivo è da ricercare nella volontà di spingere un po’ di più le vendite dell’LG G6 che si appresta ad arrivare in una nuova variante.

Sono apparse infatti sul web delle nuove immagini riguardanti una nuova versione dell’LG G6 che cambia esclusivamente per una colorazione tutta nuova, la Raspberry Rose. Abbiamo avuto modo di poter apprezzare questo nuovo colore con l’LG V30 e a quanto pare l’azienda sudcoreana vorrà proporla anche per il top di gamma del 2017 che non è riuscito più di tanto ad infiammare il mercato. Effettivamente le immagini che arrivano dal web mostrano proprio l’LG G6 in colorazione Raspberry Rose e a quanto pare non si tratterebbe di un fake in quanto la fonte sembra essere piuttosto attendibile.

Resta però il fatto che al momento LG non abbia assolutamente confermato la notizia, quindi bisognerà attendere un suo cenno per chiarire questa nuova veste in cui sarà proposto l’LG G6. Probabilmente nelle prossime settimane tutto sarà più chiaro a riguardo, anche perché è evidente come l’azienda sudcoreana abbia in programma un cambiamento di strategia rispetto agli standard del passato, forse proprio per cercare di attirare più utenti possibili. L’LG G6 resta un device di tutto rispetto eppure non è stato assolutamente apprezzato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lg · lg g6
Commenti