LG, in arrivo un tablet per il primo trimestre 2019

LG ha deciso di puntare su un nuovo phablet per il primo trimestre del 2019, attendiamo novità a riguardo.

di Roberto S. 2 Gennaio 2019 11:01

LG sembra propensa a dar vita ad un nuovo tablet per questo 2019, novità alquanto particolare, visto il periodo non proprio florido che sta vivendo il mercato dei tablet. Forse l’azienda sudcoreana vuole provare a dare una nuova spinta a questo settore, messo ormai in secondo piano dalla maggior parte degli utenti, causa soprattutto la realizzazione di smartphone sempre più ampi. A quanto pare questo nuovo tablet LG potrebbe essere nominato anche LG G Pad 5, anche se chiaramente al momento non sussiste alcun tipo di certezza a riguardo.

L’unica verità riguarda effettivamente l’intenzione da parte di LG di mostrare a breve questo nuovo tablet, c’è chi a tal proposito ipotizza una sua presentazione già per il CES di Las Vegas, anche se non è da escludere la sua partecipazione al Mobile World Congress di Barcellona in programma per gli ultimi giorni del mese di febbraio. E’ stato possibile scoprire questa novità da parte di LG, grazie alla certificazione ottenuta dalla WiFi Alliance e dal Bluetooth SIG per un dispositivo con sigla LG-V426.

Al momento non è stato svelato nulla su questo possibile tablet targato LG, probabilmente si ritroverà con Android 8.0 Oreo, anche perché l’azienda sudcoreana è alquanto lenta nel rilasciare l’ultima release del sistema operativo di casa Google. Attendiamo a questo punto nuove notizie a riguardo per capire quando questo misterioso tablet LG si ritroverà a fare capolino sul mercato mondiale.

Tags: lg · tablet
Commenti