LG, al MWC di Barcellona spazio ad una versione aggiornata dell’LG V30

Al MWC di Barcellona LG presenterà solo una nuova variante dell'LG V30.

di Maria Di Bianco 1 febbraio 2018 12:19

Il Mobile World Congress di Barcellona si avvicina ed iniziano finalmente ad emergere ufficialità sulla partecipazione di alcune aziende con i relativi device da presentare. Samsung ha chiarito come il suo top di gamma sarà presente all’evento, mentre Huawei ha fatto un passo indietro ritardando la presentazione del nuovo flagship.

Anche LG ha cambiato strategia rispetto allo scorso anno ed è stata ufficializzata la presenza dell’azienda solo per la presentazione di una nuova versione dell’LG V30. Senza dubbio i risultati di vendita non sorprendenti dell’LG G6 ha spinto l’azienda sudocoreana a cambiare i propri piani ed ora punta sulla necessità di aggiornare device già presenti sul mercato, in modo da allungarne la vita. Ormai diventa piuttosto abituale cambiare smartphone anche dopo pochissimo tempo e questo inevitabilmente non permette ad un device di essere ben conosciuto dagli utenti.

Niente LG G7 quindi per il momento, ma la presenza dell’azienda sudcoreana al MWC di Barcellona riguarderà esclusivamente la nuova variante dell’LG V30 che dovrebbe ritrovarsi ad essere chiamato LG V30 Plus Alpha. Non si parla assolutamente di stravolgimento estetico o tecnico, tutto resterà come il top di gamma presentato durante gli ultimi mesi del 2017, ma sarà dotato a quanto pare di nuove funzioni di intelligenza artificiale. Parliamo quindi di un device che già risulta essere una potenza a livello tecnologico e che sarà arricchito con le novità riguardanti l’intelligenza artificiale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lg · lg v30
Commenti