Lenovo Z6 Pro, ufficiale la data di presentazione

E' stata svelata la data di presentazione ufficiale del nuovo Lenovo Z6 Pro.

di Daniele Pace 11 Aprile 2019 11:44

Il vicepresidente di Lenovo, Chang Cheng, ha voluto annunciare ufficialmente sul proprio profilo Weibo la data di presentazione del nuovo Lenovo Z6 Pro, smartphone che sarà annoverato tra i top di gamma di questo 2019.

Ci sono alcuni indizi a tal proposito spifferati dallo stesso vicepresidente, visto che oltre al teaser di presentazione, si è divertito anche a diffondere delle foto scattate proprio tramite il Lenovo Z6 Pro. Gesto emblematico che evidenzia come sia il comparto fotografico l’elemento di spicco di questo nuovo smartphone dell’azienda cinese. Intanto la presentazione ufficiale avverrà il 23 aprile a Pechino, quindi mancano poco più di una decina di giorni per assistere a tutte le specifiche tecniche che riguarderanno questo Lenovo Z6 Pro.

Un altro indizio ha evidenziato la collaborazione con l’azienda Legion, da sempre associata al mondo del gaming, ciò significa che questo nuovo top di gamma potrà essere un dispositivo di rilievo per chi ama il gaming da mobile. Infine un’altra certezza, emersa direttamente dal teaser ufficiale, risulta essere la presenza del processore Snapdragon 855, ma sarà curioso scoprire quale sarà la capacità della memoria RAM e quella dello storage interno. Per quel che riguarda invece l’estetica, si punterà a quanto pare su un design completamente privo di cornici e la scocca posteriore sarà in vetro e nasconderà diversi led colorati. Non ci resta a questo punto che attendere il 23 aprile per scoprire tutte le novità di questo Lenovo Z6 Pro.

Commenti