Lenovo Z6 Pro è stato ufficializzato, ecco prezzo e caratteristiche

Il Lenovo Z6 Pro è stato finalmente ufficializzato, un top di gamma di rilievo acquistabile con diversi tagli di memoria.

di Daniele Pace 24 Aprile 2019 11:29

Dopo le recenti voci sul nuovo Lenovo Z6 Pro, ecco finalmente arrivare la sua ufficializzazione, lasciando ormai da parte qualsiasi tipo di dubbio su specifiche tecniche e prezzi. Parliamo a tutti gli effetti di un top di gamma di altissimo livello che sicuramente potrà attirare gran parte degli appassionati del settore, seppur parliamo di un’azienda che in campo smartphone non è così seguitissima.

Vediamo allora nel dettaglio le specifiche tecniche di questo Lenovo Z6 Pro che si presenta con un display AMOLED da 6,39 pollici con risoluzione FullHD+, da notare la presenza del lettore per le impronte digitali inserito proprio all’interno dello schermo. Le altre caratteristiche di questo Lenovo Z6 Pro fanno leva su una super fotocamera posteriore dotata di ben quattro sensori da 48, 16, 8 e 2 megapixel ognuno con una funzione ben precisa. Da non sottovalutare poi una batteria da 4000 mAh che può contare sulla ricarica rapida a 27W.

Per il comparto hardware di questo Lenovo Z6 Pro ritroviamo il processore Snapdragon 855 di ultima generazione e diversi tagli di memoria in modo da poter garantire diverse fasce di prezzo. Infatti ritroviamo l’accoppiata 6GB di RAM e 128GB di memoria interna al prezzo di circa 383 euro, la variante 8/128GB da circa 396 euro, quella da 8/256 da 502 euro ed infine la più costosa risulta essere la versione da 12GB di RAM e 512GB di memoria interna che arriva a costare addirittura 661 euro. Non ci resta che attendere la sua commercializzazione.

Commenti