Lenovo Z5 Aurora arriva in Cina per la prima volta

Il Lenovo Z5 Aurora approda in Cina ad un prezzo super conveniente.

di Maria Di Bianco 17 luglio 2018 9:04

Da quest’oggi è in vendita in Cina il Lenovo Z5 Aurora, dispositivo di fascia media annunciato ormai un mesetto fa e che si appresta a conquistare il mercato cinese. Rispetto alla variante standard questo modello Aurora permette di cambiare in maniera assolutamente automatica la colorazione da blu a viola della scocca posteriore a seconda dell’illuminazione. Tale particolarità gli ha dato modo di avere come termine in più Aurora e solo tale modello risulterà disponibile alla vendita in Cina a partire da quest’oggi.

Come detto si tratta di uno smartphone di fascia media, ma presenta delle specifiche tecniche di tutto rispetto che potranno fare la differenza, anche perché il prezzo non risulta essere così alto. In Cina questo Lenovo Z5 Aurora si ritrova ad avere un costo di circa 230 euro. Vediamo ora più nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche di tale device. Il display è da 6,2 pollici con risoluzione Full HD+ e form factor 19:9, ritroviamo nella parte superiore dello schermo anche un piccolo Notch. Per quel che riguarda il settore hardware, il Lenovo Z5 Aurora può contare su un processore Snapdragon 636 con 6GB di RAM e 64 o 128GB di memoria interna. In Cina la variante in vendita risulta essere solo quella con 128GB di storage interno.

Continuando con le specifiche tecniche ritroviamo una doppia fotocamera posteriore da 16 ed 8 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel, in entrambi i casi entra in gioco anche l’AI per migliorare la qualità delle immagini. Infine la batteria è da 3300 mAh e sarà anche aggiornato ad Android P.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti