Sono stati presentati i nuovi modelli di Samsung Galaxy S24 che è possibile già preordinare su Amazon, in attesa dell’uscita ufficiale sul mercato nostrano prevista per il 24 gennaio.
Ciò che balza immediatamente agli occhi è che Amazon permette di acquistare i vari modelli di Samsung Galaxy S24 ad un prezzo già scontato, chiaramente preordinandoli prima dell’arrivo sul mercato.
Gli sconti di Amazon per il Samsung Galaxy S24 Ultra
Un’occasione imperdibile per coloro che hanno adocchiato una di queste varianti e possono averla ad un costo decisamente più basso rispetto a quello da listino. Trattandosi di top di gamma di stampo Samsung, come abbiamo avuto modo di notare dalla presentazione, i prezzi non sono per niente così appetibili, cifre in perfetta linea con i modelli di Apple.
L’occasione però di poter già risparmiare la offre Amazon che, con il preordine, rende questi Samsung Galaxy S24 ancora più appetibili. Vediamo a questo punto le offerte proposte dal famoso sito di e-commerce per i nuovi top di gamma di stampo Samsung. Lo sconto più interessante riguarda la variante più performante di questa nuova famiglia di smartphone Android, ossia il Samsung Galaxy S24 Ultra. Chi infatti lo preordinerà in questi giorni nella sua variante da 1TB, potrà averlo a disposizione alla cifra di 1619 euro invece di 1859 euro, che è il prezzo con il quale sarà lanciato sul mercato.
Un risparmio del 13% che praticamente vi permetterà di avere la versione da 1TB alla stessa cifra del modello da 512GB. In realtà il risparmio c’è anche per la versione da 512GB del Samsung Galaxy S24 Ultra, infatti preordinandolo ora il costo finale sarà di 1499 euro, con uno sconto del 7%.
Gli sconti di Amazon per il Samsung Galaxy S24+ e Galaxy S24
Se invece si vuole puntare sul Samsung Galaxy S24+, quindi spendendo già all’inizio di meno, qui la versione da 512GB ha un prezzo di 1189 euro invece di 1309 euro. Un risparmio che ritroviamo anche per il modello base, quindi il Samsung Galaxy S24, in questo caso Amazon ha scontato il modello da 256GB che si ritroverà a costare 929 euro anziché 989 euro. Un piccolo sconto del 6% che comunque può far comodo, incentivando le vendite di tale dispositivo.
Se quindi si ha intenzione di acquistare uno dei vari modelli appartenenti alla nuova famiglia di top di gamma di stampo Samsung, il consiglio è di sfruttare l’offerta di Amazon affidandosi al preordine, in modo da poter risparmiare un bel po’ di euro. Un bel modo da parte di Samsung di insidiare Apple sul mercato nostrano, a voi la scelta finale.