Huawei Y9 (2019), ecco le specifiche tecniche ufficiali

Ecco le specifiche tecniche ufficiali del nuovo smartphone di fascia media targato Huawei, il Huawei Y9 (2019).

di Maria Di Bianco 1 ottobre 2018 10:41

Da metà ottobre sarà disponibile per il mercato internazionale il nuovo device Huawei Y9 (2019), smartphone che apparterrà alla fascia media del mercato e che finalmente è stato presentato in maniera ufficiale, non lasciando più spazio ad alcun dubbio sulle sue specifiche tecniche.

Siamo infatti di fronte ad un dispositivo dallo schermo piuttosto ampio, da ben 6,5 pollici con risoluzione FullHD+, adatto insomma a chi è alla ricerca proprio di un display grande. Le altre specifiche tecniche di questo Huawei Y9 (2019) riguardano l’adozione di un processore Kirin 710 con la possibilità di optare o per 4GB di RAM con 64GB di memoria interna oppure con ben 6GB e 128GB di storage interno espandibile sempre tramite microSD. Un aspetto importante di questo Huawei Y9 (2019) è dato anche dal comparto fotografico, infatti ritroviamo ben quattro fotocamere, due anteriori con sensori da 13 e 2 megapixel e due posteriori con sensori da 16 e 2 megapixel. Insomma non mancherà senza dubbio la possibilità di poter scattare foto di estrema qualità.

Altro elemento indispensabile per far sì che tale device funzioni a dovere è la super batteria da 4000 mAh, dotata tra l’altro anche di ricarica rapida e che consente una lunga autonomia. Infine questo Huawei Y9 (2019) si ritrova anche con Andorid 8.1 Oreo, ma non è da escludere l’aggiornamento alla prossima release di Android. Bisogna ora capire solo quale sarà il prezzo della sua commercializzazione che non è stato ancora svelato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti