Huawei Y9 (2019), design svelato su TENAA

In questi primi mesi del 2019 dovrebbe arrivare anche il nuovo Huawei Y9 apparso su TENAA.

di Maria Di Bianco 11 settembre 2018 11:12

E’ apparso sul sito di certificazione cinese TENAA il nuovo Huawei Y9 (2019), device di fascia media che arriverà probabilmente ad inizio del prossimo anno e mostrerà qualche novità in più rispetto al modello attualmente presente sul mercato.

Per il momento non ci sono notizie concrete sulle specifiche tecniche che ritroveremo su questo Huawei Y9 (2019). Infatti la sua apparizione su TENAA ha rivelato esclusivamente il design di questo smartphone e non si distingue molto dai modelli già presenti sul mercato. Si può notare una doppia fotocamera anteriore e posteriore, proprio come il modello del 2018 e non manca nemmeno il lettore per le impronte digitali posto sulla scocca posteriore. L’unica certezza che emerge da TENAA su questo Huawei Y9 (2019) è il supporto alla connettività LTE.

Diciamo che per poter capire qualcosa in più su questo device dobbiamo scavare nelle specifiche tecniche della variante 2018, perché siamo piuttosto sicuri che la base resterà pressoché la stessa, con qualche cambiamento che avverrà probabilmente in campo hardware. Per il display quindi si potrebbe parlare dei soliti 5,93 pollici con risoluzione FullHD del Huawei Y9, dubbi invece sul processore che sarà sempre un Kirin, ma non sappiamo se continuerà ad essere il Kirin 659. Per le memorie probabilmente si opterà più per 4GB di RAM con i 64GB di memoria interna. Infine non mancherà la super batteria da 4000 mAh. Attendiamo qualche altra novità a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti