Huawei Y5 2017, ecco il nuovo smartphone di fascia bassa

Home > Android > Huawei Y5 2017, ecco il nuovo smartphone di fascia bassa

Sul sito Huawei è apparso un nuovo smartphone di fascia bassa che dovrebbe arrivare a breve sul mercato, anche se non è stato svelato il prezzo e né quanto meno quando sarà disponibile per l’acquisto. Si tratta del Huawei Y5 2017, uno smartphone adatto principalmente agli utenti che non hanno particolari esigenze.

Trattandosi infatti di un device di fascia bassa, non si possono pretendere specifiche tecniche esaltanti, ma possono chiaramente bastare per chi utilizza lo smartphone solo per le funzioni base. Pur non conoscendo ancora il prezzo, si ipotizza un costo alquanto economico, ma vediamo più nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche di questo Huawei Y5 2017. Si parte da un display da 5 pollici con risoluzione HD, può quindi essere lo smartphone ideale per l’utente che non ama device di grandi dimensioni.

Il comparto hardware è dotato di un processore quad-core MediaTek MT6737T da 1.4 GHz con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna chiaramente espandibile tramite microSD. Spazio poi su questo Huawei Y5 2017 ad una fotocamera posteriore da 8 megapixel con doppio flash e ad una fotocamera anteriore da 5 megapixel anch’essa con flash. La parte più interessante di questo smartphone Huawei è senza dubbio la batteria da 3000 mAh, non ci resta che attendere il suo prezzo per comprendere se è conveniente.

Lascia un commento