Huawei sbeffeggia Apple, la vera rivoluzione saranno i nuovi Huawei Mate 20

La vera rivoluzione in campo smartphone arriverà con il Huawei mate 20 Pro, parola dell'azienda cinese.

di Maria Di Bianco 13 settembre 2018 10:28

Apple ha presentato i nuovi iPhone che rispecchiano lo stesso design dell’iPhone X e si ritrovano con qualche novità relativa principalmente al tipo di processore utilizzato, ma per il resto nulla è stato effettivamente rivoluzionato.

Una situazione che Huawei ha immediatamente sbeffeggiato sul suo profilo ufficiale di Twitter, ringraziando l’avversaria di aver praticamente lasciato le cose com’erano ed inneggiando alla vera rivoluzione che avrà luogo con il Huawei Mate 20 ed il Huawei Mate 20 Pro. I nuovi phablet dell’azienda cinese saranno esteticamente diversi dal modello precedente, ma a dare la vera svolta saranno le componenti interne. Si punterà realmente sulla tecnologia più avanzata, non solo facendo affidamento sull’intelligenza artificiale, ma anche sulla possibilità di sbloccare il proprio smartphone premendo semplicemente sul display.

In poche parole si parla del lettore per le impronte digitali inserito all’interno dello schermo, ma non sarà ovviamente l’unica novità. La vera rivoluzione quindi avverrà con il Huawei Mate 20 ed il Huawei Mate 20 Pro e secondo l’azienda cinese si riuscirà ad essere nettamente superiori ai nuovi iPhone. L’appuntamento per la presentazione di questi nuovi phablet è fissato per il 16 ottobre a Londra, quindi poco più di un mese e non dovrebbero tardare nemmeno le vendite. Huawei ha sfidato apertamente Apple, già quest’anno più volte ha superato l’azienda americana in campo vendite ed anche nel 2019 è convinta di poter avere la meglio sulla rivale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti