Huawei pronta a conquistare il mondo, registrati nuovi smartphone

Huawei punta sul conquistare il mondo smartphone con la registrazione di nuovi device.

di Maria Di Bianco 20 novembre 2018 11:31

L’obiettivo di Huawei è sempre stato chiaro in questi anni, diventare il marchio più potente al mondo nella realizzazione degli smartphone. Al momento l’azienda cinese è riuscita a tenere il passo di Apple e più volte a scavalcarla durante i vari trimestri, ma Huawei ha sempre pensato di spodestare dalla vetta Samsung, che risulta essere l’azienda leader nella produzione di smartphone.

La fortuna di Samsung fino ad ora è stata il poter differenziare il più possibile i propri prodotti, realizzando una miriade di smartphone pronti a coprire le diverse fasce del mercato. Stessa cosa sta facendo anche Huawei, ma con l’aiuto importante del sottobrand Honor che, nato come produttore di smartphone di fascia bassa, è riuscito a conquistare milioni di utenti puntando anche su device di grande qualità e di fascia alta. A tal proposito nelle ultime ore Huawei ha registrato i marchi di nuovi smartphone che hanno come dicitura 10N, 20N, 30N, 40N, 50N e poi 20C, 30C, 40C e 50C.

Con molta probabilità si tratta anche di nuovi dispositivi relegati esclusivamente al mondo Honor, ma non mancheranno nuovi Huawei, in modo da poter coprire in poco tempo tutte le fasce del mercato ed accontentare tutti gli utenti. Già da domani Honor presenterà a Bejing in Cina il nuovo Honor 10 Lite, ma ovviamente non sarà l’unica novità proveniente da brand Honor, vista proprio la registrazione di questi nuovi device. Huawei già entro il 2020 potrebbe diventare l’azienda smartphone più potente al mondo e di questo passo non sarà così impossibile raggiungere tale obiettivo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: honor · huawei
Commenti