Huawei, presentati tre nuovi smartphone della gamma Y

Ecco tre nuovi device di fascia bassa presentati da Huawei, si tratta del Huawei Y5, Y6 ed Y7.

di Maria Di Bianco 6 giugno 2018 10:50

Poche ore fa Huawei ha presentato tre nuovi dispositivi appartenenti alla serie Y, parliamo quindi di device relegati alla fascia bassa del mercato, utili per chi non necessita di grandi esigenze dal punto di vista tecnico e pretende prezzi più bassi.

Più nel dettaglio questi nuovi tre smartphone della famiglia Y sono: Huawei Y5, Y6 ed Y7. Quali sono i prezzi e le specifiche tecniche di questi dispositivi di fascia bassa targati Huawei? Partiamo dal Huawei Y5, il modello più economico che presenta un prezzo di 119,99 euro e si ritrova ad essere animato dal processore MediaTek MT6739 con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. Le altre caratteristiche emerse evidenziano una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel. Le colorazioni disponibili sono blu e nera. Per quel che riguarda il Huawei Y6 il costo è leggermente superiore, infatti bisognerà sborsare 149,99 euro per poterlo avere tra le mani. Qui troviamo il processore Snapdragon 425 con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, anche in questo caso la fotocamera posteriore è da 13 megapixel e quella anteriore da 5 megapixel. Le colorazioni disponibili sono nera, blu ed oro.

Infine spazio al Huawei Y7, il più costoso dei tre modelli con i suoi 199,99 euro. Tale smartphone è animato dal processore Snapdragon 430 con una memoria RAM da 2GB e 16GB di memoria interna. La fotocamera posteriore è da 13 megapixel, mentre quella anteriore è da 8 megapixel, anche in questo caso i colori disponibili sono nero, blu ed oro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti