Huawei P30, spuntano quattro fotocamere dalle presunte cover

Il Huawei P30 è ancora lontano, ma è già possibile sbirciare qualche caratteristica grazie ad alcune cover.

di Maria Di Bianco 14 dicembre 2018 11:27

E’ già tempo di parlare del Huawei P30, prossimo top di gamma dell’azienda cinese che dovrebbe essere lanciato non prima dell’inizio della primavera, ma che ovviamente inizia già ad incuriosire la maggior parte degli addetti ai lavori. Infatti sono emerse delle immagini che ritraggono le presunte cover di questo Huawei P30, ovviamente non c’è conferma che si possa trattare di tale dispositivo, ma le immagini parlano di P30 e P30 Pro.

Ciò che risalta immediatamente agli occhi è il comparto fotografico posteriore, infatti questi nuovi top di gamma di casa Huawei potranno a quanto pare contare su ben quattro fotocamere posteriori, novità introdotta quest’anno da Samsung con il Samsung Galaxy A8. Effettivamente sembra ormai necessario puntare su un numero maggiore di sensori fotografici per garantire scatti di altissima qualità. Tutte le grandi aziende di smartphone stanno ormai puntando sul comparto fotografico per poter incuriosire maggiormente i vari utenti ed avere qualche possibilità in più di essere i prescelti.

E’ sicuramente un po’ presto parlare del Huawei P30, ma vista la tripla fotocamera del modello precedente, non dovrebbe essere così assurdo pensare a ben quattro sensori fotografici posti sulla scocca posteriore. Tra l’altro anche il display dovrebbe essere notevolmente più ampio, in questo caso di parla di addirittura 6,5 pollici. Sicuramente nelle prossime settimane avremo modo di avere conferme o smentite su questo prossimo Huawei P30.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti