Huawei P30 Pro New Edition con servizi Google in arrivo

di Maria Barison 4 Maggio 2020 10:37

Interessante novità in arrivo in casa Huawei e che potrà far felici molti utenti che amano da tempo ormai questo brand, infatti già entro questo mese di maggio sarà disponibile in Europa il Huawei P30 Pro New Edition.

Sappiamo come l’azienda cinese abbia svelato da poco i nuovi top di gamma, dispositivi che però si ritrovano a non poter usufruire dei servizi Google a causa del ban imposto dal governo degli Stati Uniti. Seppur quindi parliamo di dispositivi di grandissimo livello, molti utenti non saranno propensi ad acquistarli perché manchevoli dei servizi Google. C’è da dire però come nell’ultimo anno Huawei non abbia risentito fortemente di questo blocco, anzi le vendite continuano ad essere piuttosto incoraggianti, ma nonostante ciò ha ben pensato ad una sorta di escamotage per raggirare il ban USA.

In arrivo il Huawei P30 Pro New Edition con servizi Google

Il Huawei P30 Pro New Edition è proprio la dimostrazione lampante della nuova trovata in casa Huawei, ossia riproporre sul mercato dispositivi già in commercio prima del blocco imposto dal governo americano, ma con qualche modifica di base per renderli più attuali. Ecco allora che si attende con ansia l’arrivo sul mercato europeo di questo Huawei P30 Pro New Edition che avrà a disposizione i servizi Google.

In arrivo in Germania, ma presto anche in Italia

Al momento la notizia dell’arrivo in Europa di tale dispositivo è stata certificata dal sito Vodafone tedesco che avrà inizialmente l’esclusiva sulla vendita, ma senza dubbio non sarà disponibile esclusivamente in Germania. Si attende quindi con ansia che questo Huawei P30 Pro New Edition possa arrivare anche in Italia, al momento non esiste una data ufficiale, ma il mese di maggio potrebbe essere quello giusto per assistere a questa novità intrigante da parte di Huawei.

Non è al momento ancora chiaro quale sarà la caratteristica particolare che svetterà su questo Huawei P30 Pro New Edition, tutto tace per ora, ma parliamo comunque di uno smartphone che risulta essere ancora piuttosto competitivo sul mercato nella sua variante base. Il Huawei P30 Pro vanta un numero altissimo di utenti che lo utilizzano, insomma o nuovo o di seconda mano, in molti si sono affidati a questo top di gamma che fa della qualità fotografica il suo punto di forza. Attendiamo a questo punto le specifiche tecniche ufficiali di questo Huawei P30 Pro New Edition.

Commenti