Huawei P30 e P30 Pro, confermata presentazione il 26 marzo a Parigi

Il Huawei P30 sarà ufficialmente presentato a Parigi il 26 marzo insieme anche alla variante Pro e Lite.

di Roberto S. 19 Febbraio 2019 11:45

Dopo le varie voci è arrivata la conferma ufficiale della presentazione dei nuovi Huawei P30 e Huawei P30 Pro il 26 marzo a Parigi, un evento che a quanto pare vedrà protagonista anche il Huawei P30 Lite. Rispetto agli anni passati infatti l’azienda cinese dovrebbe garantire l’arrivo sul mercato immediato per tutti e tre i modelli della nuova linea di smartphone flagship, accontentando in questo modo anche coloro che non vogliono spendere le cifre elevate dei modelli top.

Parigi continua ad essere lo scenario delle novità di casa Huawei, ormai l’azienda si è affezionata a questa città che le porta anche abbastanza fortuna, visti i risultati riscontrati con le vendite degli ultimi modelli presentati in terra francese. Al momento non sono ancora emerse le specifiche tecniche che accompagneranno il Huawei P30, il Huawei P30 Pro ed il Huawei P30 Lite, ma sicuramente non mancheranno le indiscrezioni a riguardo nelle prossime settimane. Senza dubbio la variante Pro potrà contare su un modulo di quattro fotocamere posteriori, ricordiamo infatti come il Huawei P20 Pro sia stato il primo smartphone in assoluto a poter puntare su tre fotocamere posteriori e fino a poco tempo fa era il miglior device per qualità delle foto.

Aspettiamoci quindi una nuova gamma di Huawei P30 di altissimo livello, Huawei ha chiaro l’obiettivo di arrivare a spedire ben 250 milioni di smartphone nel 2019, cifra che non sembra così impossibile da raggiungere per l’azienda cinese.

Commenti