Huawei P20 e non P11, presentazione per il 26 Febbraio

Il Huawei P20 si appresta ad essere presentato il 26 Febbraio, ecco le ultime notizie a riguardo.

di Maria Di Bianco 3 gennaio 2018 10:13

Giungono nuove notizie dalla Cina riguardanti il prossimo top di gamma di casa Huawei che a questo punto potrebbe chiamarsi Huawei P20 e non P11 come più volte citato nelle varie indiscrezioni. A quanto pare la presentazione dei nuovi modelli avverrà il 26 Febbraio del 2018, proprio come accaduto lo scorso anno.

Huawei avrà modo di poter sfidare direttamente il Samsung Galaxy S9 e l’LG G7, i due top di gamma che saranno presentati proprio durante la stessa settimana. Il nuovo anno inizia col botto per il mondo smartphone ed il Huawei P20 potrebbe diventare il protagonista assoluto del mercato. Al momento non ci sono certezze sulle specifiche tecniche che animeranno il nuovo top di gamma della casa cinese, ma sembra essere praticamente sicura la presenza di un display da 6 pollici, il cui pannello verrà fornito da Samsung e la batteria da 4000 mAh con una super ricarica rapida.

Tutti gli altri elementi sono invece ancora incerti, come ad esempio la tripla fotocamera posteriore che dovrebbe animare questo Huawei P20, una novità che senza dubbio potrebbe garantire più appeal. Probabile poi l’adozione del processore Kirin 970 come l’attuale Huawei Mate 10 Pro ed Android 8.0.1 Oreo. Si è parlato anche del possibile prezzo del nuovo Huawei P20 che dovrebbe essere di circa 599 euro, ma si pensa ad un costo leggermente più alto. Attendiamo nuove notizie a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti