Huawei P20 Lite, in regalo il Band 2 Pro per chi lo acquista entro il 23 Maggio

Per chi acquista il Huawei P20 Lite entro il 23 Maggio, potrà ricevere in regalo il nuovo Band 2 Pro.

di Maria Di Bianco 20 aprile 2018 10:37

Un’iniziativa molto interessante è stata indetta da Huawei per chi acquista il nuovo Huawei P20 Lite, già diventato un buon affare per tutti gli utenti. Parliamo dello smartphone più economico della nuova gamma P20, ma presenta allo stesso modo specifiche tecniche di tutto rispetto. Anche quindi se non parliamo di un top di gamma, questo Huawei P20 Lite ha tutte le carte in regola per sbaragliare la concorrenza.

Per incrementare ulteriormente le vendite di tale dispositivo, ecco che Huawei ha pensato ad un regalo per tutti coloro che lo acquisteranno entro il 23 Maggio dai vari rivenditori autorizzati. Il regalo in questione è il Band 2 Pro, smartwatch interessante soprattutto per chi pratica attività fisica, ma non solo. Cosa bisogna fare quindi per ricevere gratis questo Band 2 Pro? Innanzitutto bisogna acquistare un Huawei P20 Lite dai centri autorizzati come Comet, Euronics, Mediaworld, Expert, Trony ed Unieuro. Non vale l’acquisto online o su Amazon, anche se qui il Huawei P20 Lite lo si trova ad un prezzo ancor più vantaggioso.

Vale però la pena affidarsi a questi rivenditori per sfruttare la nuova ed interessante offerta di Huawei che vi permetterà di avere tra le mani anche il Band 2 Pro. A tal proposito, dopo aver acquistato il Huawei P20 Lite, è necessario recarsi sul sito dell’azienda, nell’area promozioni, e registrarsi, rispondendo poi alle varie domande. Quest’operazione dovrà essere effettuata entro massimo il 6 Giugno, altrimenti risulterà vano il tutto. Che aspettate ad acquistare questo interessante smartphone di casa Huawei?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti