Huawei P11, il punto di forza sarà il potente Face ID

Il Huawei P11 sarà più che interessante grazie anche ad un rivoluzionario e potente Face ID.

di Maria Di Bianco 18 dicembre 2017 16:22

Durante il Mobile World Congress di Barcellona 2018 ci saranno diverse aziende pronte a mostrare i loro nuovissimi top di gamma e tra queste ritroveremo anche Huawei. L’azienda cinese è pronta a dar vita a qualcosa di assolutamente nuovo in questo campo grazie al Huawei P11.

Sono diverse settimane che stanno emergendo varie notizie su questo top di gamma di casa Huawei, ovviamente nessuna ha avuto la conferma dalla diretta interessata, ma dovrebbe trattarsi di un top di gamma davvero rivoluzionario. Si è parlato tanto della possibilità di assistere ad una tripla fotocamera da adottare sulla scocca posteriore, ma la vera novità dovrebbe essere un rivoluzionario Face ID. Un sistema che abbiamo avuto modo di conoscere grazie ad Apple con il suo iPhone X, anche se ha mostrato qualche difetto di troppo, ma il Face ID presente sul Huawei P11 sarà ben diverso, molto più potente.

Ormai proprio lo scanner 3D sembra essere il punto di forza dei top di gamma del futuro, ma chiaramente ogni azienda proporrà novità differenti per distinguersi dal Face ID di casa Apple. Nel caso del Huawei P11 potrebbero essere introdotte funzioni in grado di creare anche delle vere e proprie emoji con il proprio volto, non solo quindi utilizzato per il campo sicurezza. Ovviamente non sono state menzionate le novità introdotte con questo Face ID di Huawei, ma dovrebbe esserci una differenza sostanziale con quello dell’iPhone X. Staremo a vedere se sarà così.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti