Huawei P11, niente presentazione al Mobile World Congress di Barcellona

Niente Mobile World Congress di Barcellona per il Huawei P11, un cambio di rotta davvero interessante.

di Maria Di Bianco 24 gennaio 2018 15:52

Novità importanti in casa Huawei che, stando alle ultime indiscrezioni, ha deciso di non presentare il nuovo top di gamma durante il Mobile World Congress di Barcellona. Una notizia che ha spiazzato un po’ tutti, ma a quanto pare il Huawei P11 sarà presentato ad Aprile durante un evento dedicato esclusivamente ad esso.

Un cambio di rotta importante che potrà dare strada libera al successo del Samsung Galaxy S9, al momento infatti sarà l’unico top di gamma di rilievo presente alla manifestazione. Anche LG infatti ha evidenziato come non ci sarà spazio per l’LG G7, ma a quanto pare sarà presente solo per mostrare una versione potenziata dell’LG V30. Ci si chiede se a questo punto si abbia solo timore di Samsung che, a conti fatti, risulta essere al momento ancora la numero nel settore smartphone, almeno per quel che riguarda il settore vendite.

La decisione di Huawei però potrebbe alla fine giovare al Huawei P11, in quanto avrà più tempo per studiare qualche altra novità non presente invece sul Samsung Galaxy S9 ed attirare a questo punto più utenti. L’attesa sfida quindi tra i diversi top di gamma di questo 2018 non avrà luogo al Mobile World Congress di Barcellona e a questo punto ognuno potrebbe ritagliarsi uno spazio importante sul mercato visti i tempi di uscita alquanto differenti di ognuno. Staremo a vedere cosa accadrà.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti