Huawei P11, una fonte cinese svela parte delle specifiche tecniche

Senza dubbio il Huawei P11 si ritroverà con parte delle specifiche tecniche rivelate nelle ultime ore da una fonte cinese.

di Maria Di Bianco 23 gennaio 2018 15:56

Sta per iniziare Febbraio, il mese più caldo per alcune aziende che hanno deciso di presentare i propri top di gamma durante il Mobile World Congress di Barcellona 2018. Tra queste ritroviamo anche Huawei che mostrerà al grande pubblico il nuovissimo Huawei P11, anche se c’è la possibilità che sarà chiamato direttamente Huawei P20.

Dopo le grandi novità introdotte con la serie Mate 10, ci si attende grandi rinnovamenti anche per la serie P targata Huawei e a quanto pare non saremo delusi. Huawei non ha attraversato momenti semplici con il Huawei P10 e la sua variante Plus, smartphone che non si sono rivelati all’altezza causa alcune problematiche soprattutto per il comparto fotografico, ma con i nuovi device le cose dovrebbero notevolmente cambiare. Una fonte cinese ha svelato parte delle specifiche tecniche che animeranno il Huawei P11 ed il Huawei P11 Plus, partendo dall’utilizzo del processore Kirin 970 assolutamente alla pari dello Snapdragon 845. Non mancherà poi una RAM da 6GB accompagnata da 64GB di memoria interna.

Il display sarà da 5,2 pollici con rapporto di forma 18:9 per il modello base e da 5,7 pollici per la variante Plus, ma la risoluzione sarà in FullHD+ e non QHD, in modo da garantire maggiore autonomia della batteria. Si parla poi anche di un super comparto fotografico, ma la fonte cinese si è fermata a tali caratteristiche. Non ci resta che attendere poco più di un mese per scoprire tutto ciò che da sapere sui nuovi top di gamma di casa Huawei.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti