Huawei P11, fissato evento per il 27 Marzo 2018

Huawei ha inviato i primi inviti per l'evento del 27 Marzo 2018 che si terrà a Parigi e dove con molta probabilità sarà presentato il Huawei P11.

di Maria Di Bianco 1 febbraio 2018 11:48

Mentre continua ad esserci incertezza sul nome del nuovo top di gamma di casa Huawei, Huawei P11 o Huawei P20, finalmente l’azienda cinese ha dato un segnale concreto su quando avverrà la sua presentazione. E’ stato infatti fissato un evento a Parigi per il 27 Marzo, anche se non c’è stata la conferma diretta di questa presentazione.

Chiaramente è alquanto probabile che gli inviti distribuiti da Huawei in queste ore per l’evento del 27 Marzo riguardino proprio la presentazione del nuovo Huawei P11 accompagnato come sempre dalla versione Plus e quella Lite, anche se quest’ultima potrebbe arrivare con un po’ di ritardo. Ci sono quindi ormai pochi dubbi sul giorno in cui assisteremo finalmente al nuovo flagship di casa Huawei, uno dei più attesi di questo 2018 anche perché le indiscrezioni arrivate fino ad ora parlano di un device assolutamente potente e con novità che potrebbero attirare davvero numerosissimi utenti. Proprio questo leggero ritardo rispetto allo scorso anno, sarà servito per poter realizzare qualche novità tecnologica in più rispetto anche alla concorrenza.

Samsung infatti presenterà il Samsung Galaxy S9 durante il Mobile World Congress di Barcellona, un mese prima dell’evento Huawei, questo permetterà all’azienda cinese di conoscere prima il modello rivale e poter quindi sfidarlo con qualche colpo ad effetto. Non si parla solo di comparto hardware all’avanguardia per il Huawei P11, ma di un comparto fotografico fuori dal comune che potrebbe realmente fare la differenza. Attendiamo nuove indiscrezioni a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti