Huawei P10 può essere già acquistato su Amazon

Per chi fosse interessato ad avere subito tra le mani il nuovo Huawei P10, può già trovarlo su Amazon.

di Roberto S. 13 Marzo 2017 16:24

Il Huawei P10 è stato presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona ed è stato definito come uno dei più grandi top di gamma in circolazione in questo 2017. Huawei ha intenzione di infastidire ancora di più Apple e soprattutto Samsung, le quali hanno anch’esse pronte dei flagship più che interessanti come l’iPhone 8 ed il Samsung Galaxy S8.

A quanto pare quindi saranno questi tre device a contendersi lo scettro di smartphone migliore del 2017, ma solo entro la fine dell’anno si potrà capire chi l’avrà spuntata. Nel frattempo il Huawei P10, che sarà disponibile alla vendita il 30 Marzo, ha fatto la sua comparsa su Amazon e può essere anche già acquistato. Si tratta di rivenditori esterni provenienti da altri Paesi che dispongono già di questo Huawei P10. Nel dettaglio i negozi in questione sono tre: Sotelit, Sediva IT e NRSolution.

Il primo propone la vendita del nuovo top di gamma di Huawei ad un prezzo di 666,47 più 5 euro di spedizione, mentre il secondo lo offre a 693,98 euro, ma bisogna attendere qualche giorno in più per riceverlo. Infine la NRSolution propone il Huawei P10 su Amazon ad un prezzo di 762,44 euro con disponibilità immediata. Chiaramente in questo caso il top di gamma sarà pagato di più. Conviene quindi attendere la vendita ufficiale.

Commenti