Huawei P Smart+ annunciato per il mercato italiano

Il Huawei P Smart+ è già disponibile per il mercato italiano, ecco caratteristiche e prezzo.

di Maria Di Bianco 19 luglio 2018 9:20

Dopo la presentazione avvenuta in Cina, nella giornata di ieri, del Huawei Nova 3i, ecco che l’azienda cinese ha annunciato per il mercato italiano un nuovo device, il Huawei P Smart+ che non è altro che lo stesso smartphone, ma con denominazione diversa. Si tratta di uno smartphone di fascia media che potrà senza dubbio accontentare i gusti di diversi utenti e vediamo nel dettaglio quali sono le sue specifiche tecniche.

Innanzitutto ritroviamo un display da 6,3 pollici con risoluzione FullHD+ e form factor 19,5: 9 e chiaramente è caratterizzato dal Notch, elemento indispensabile per i nuovi smartphone targati Huawei di questo 2018. Molto interessante risulta essere anche il comparto hardware di questo Huawei P Smart+ con il processore Kirin 710 accompagnato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino ai 256GB. Non manca la doppia fotocamera posteriore composta dai sensori da 16 e 2 megapixel, ma la parte interessante è data dalla fotocamera frontale sempre con doppio sensore da 24 e 2 megapixel, per regalare selfie di altissima qualità.

Tra l’altro tale comparto è arricchito dall’intelligenza artificiale che migliora ulteriormente la qualità delle foto scattate. Infine il Huawei P Smart+ si ritrova con un sensore per le impronte digitali ed anche lo sblocco facciale. La batteria è da 3340 mAh e non manca Android 8.1 Oreo. Tale device è preordinabile su Amazon già da oggi, ma sarà spedito dall’8 agosto. Il prezzo è di 299 euro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti