Huawei P Smart (2019), ufficiale il nuovo mediogamma

Il Huawei P Smart (2019) arriverà in Italia, ecco intanto le sue specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 12 dicembre 2018 11:39

E’ stato ufficializzato un nuovo smartphone di fascia media targato Huawei e si tratta nel dettaglio del Huawei P Smart (2019), già presente sul mercato francese e che a giorni dovrebbe arrivare anche in Italia. Probabile che si tratti dell’ultimo device realizzato dall’azienda cinese per questo anno, ma mai dire mai.

Dopo quindi le diverse indiscrezioni questo Huawei P Smart (2019) è diventato realtà e la sua estetica è molto simile al Huawei Enjoy 9, ritroviamo infatti uno schermo ampio con un Notch a goccia che occupa davvero poco spazio. Nel dettaglio le specifiche tecniche di questo nuovo device di fascia media riguardano il display da 6,21 pollici in FullHD+ con form factor 19,5:9, mentre per il comparto hardware ci si affida al processore Kirin 710 con 3GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 512GB. Altre caratteristiche di questo Huawei P Smart (2019) riguardano un interessante comparto fotografico che vede come protagonista l’intelligenza artificiale.

In questo caso infatti ci ritroviamo di fronte ad una doppia fotocamera posteriore da 13 e 2 megapixel con flash LED ed autofocus, mentre la fotocamera anteriore risulta essere da 8 megapixel. Infine non manca una buona batteria da 3400 mAh ed il sensore per le impronte digitali posto sulla scocca posteriore. Ovviamente avrà di base Android 9 Pie e sarà aggiornato alle prossime release. Il prezzo in Francia per questo Huawei P Smart (2019) è di 249 euro, attendiamo la conferma anche sul mercato italiano.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti