Huawei Nova 5i Pro, spunta un brevetto che mostra il modulo quadrato della fotocamera

Ecco una prima bozza del Huawei Nova 5i Pro che sarà presentato a breve, la particolarità è data dal modulo quadrato della fotocamera posteriore.

di Roberto S. 24 Giugno 2019 11:13

Huawei ha da poco presentato la nuova serie di smartphone appartenenti alla famiglia Huawei Nova 5i, ma a quanto pare manca ancora un tassello che potrebbe essere mostrato tra pochi giorni e si tratta del Huawei Nova 5i Pro.

Un primo riferimento a tale smartphone è stato fatto dal solito Evan Blass, leaker sempre attento e super aggiornato alle novità di questo settore. Sul suo profilo Twitter infatti è emersa l’immagine del disegno di questo Huawei Nova 5i Pro che evidenzia un aspetto che ormai potrebbe andare di moda nei prossimi smartphone di questo 2019, ossia il modulo fotografico posteriore quadrato. Le prime indiscrezioni su questo tipo di design sono apparse in campo Apple, con le prime bozze dei prossimi iPhone che evidenziano un modulo quadrato con all’interno tre sensori fotografici.

Nel caso però del Huawei Nova 5i Pro si mostra questo quadrato posteriore che accoglie ben quattro sensori fotografici ed è affiancato dal consueto flash LED. Non è di certo la prima bozza di smartphone Android con tale particolarità, ci sono state già altre aziende che hanno pensato alla possibilità di puntare sul modulo quadrato posteriore, anticipando in questo modo Apple. Per capire se questo Huawei Nova 5i Pro si mostrerà realmente in questo modo, sarà necessario attendere qualche settimana, perché non dovrebbe mancare molto alla sua presentazione ufficiale.

Commenti