Huawei Nova 4e fa capolino sul web, si tratta del P30 Lite?

Il Huawei Nova 4e è stato avvistato in Cina e la sua presentazione avverrà il 14 marzo, ma si tratta del Huawei P30 Lite?

di Daniele Pace 7 marzo 2019 11:40

Sul portale Weibo è apparsa la notizia dell’imminente presentazione, fissata per il 14 marzo in Cina, del nuovo smartphone Huawei Nova 4e. Si tratta di un device di fascia media che l’azienda cinese proporrà sul proprio mercato, ma è alquanto ipotizzabile che possa arrivare anche in campo internazionale sotto il nome di Huawei P30 Lite.

Su quest’ultimo aspetto non c’è ovviamente alcuna certezza, ma da ciò che emerso fino ad ora sulle specifiche tecniche del Huawei Nova 4e si evidenziano alcune affinità con la linea P30. E’ inoltre molto probabile che questa volta Huawei voglia presentare il Huawei P30 Lite insieme al Huawei P30 ed al Huawei P30 Pro, dando insomma immediatamente la possibilità agli utenti di scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze. Quali sono le possibili specifiche tecniche di questo Huawei Nova 4e?

Nelle ultime ore è arrivata anche la certificazione TENAA e ciò ha permesso di scoprire qualche caratteristica che apparterrà a tale device. Innanzitutto il display sarà da 6,15 pollici ed il processore un Kirin 710 con 6GB di RAM, molto interessante risulta essere il comparto fotografico. Si evidenziano infatti tre sensori posteriori per questo Huawei Nova 4e da 20,16 e 2 megapixel, mentre quello anteriore, incastonato all’interno di un Notch a goccia, si ritroverà addirittura con 32 megapixel. Infine è emersa la batteria da 3240 mAh. Vedremo se questo dispositivo arriverà in Europa sotto il nome di Huawei P30 Lite.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti