Huawei Nova 4, arriva l’ufficialità con il foro nel display

Ufficializzato in Cina il super Huawei Nova 4, ecco tutte le novità di questo nuovo smartphone targato Huawei.

di Maria Di Bianco 17 dicembre 2018 12:05

E’ stato ufficializzato in Cina il nuovo Huawei Nova 4, smartphone che potrebbe tranquillamente vedersela con i top di gamma del momento, viste le sue specifiche tecniche di rilievo. Per il momento tale device sarà disponibile sul mercato cinese a partire dal 27 dicembre, ma non è esclusa la sua presenza sui vari mercati internazionali con un nome diverso.

Ciò che risalta immediatamente all’occhio di questo Huawei Nova 4 è la presenza del foro all’interno del display dove è incastonata la fotocamera anteriore, una novità per i device di casa Huawei. Si tratta però di uno stile estetico che siamo sicuri la farà da padrone in questo 2019 tra tutti i nuovi smartphone in arrivo sul mercato. Questo Huawei Nova 4 fa parlare di sé anche per le qualità incredibili che ritroviamo al di sotto della scocca, con un processore Kirin 970 supportato da ben 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Anche il comparto fotografico è super interessante, con la possibilità di poter scegliere tra due varianti, ossia uno dei tre sensori posteriori con 20 o ben 48 megapixel. Gli altri due invece si ritroveranno con 16 e 2,4 megapixel. Per la fotocamera anteriore spazio a 25 megapixel con stabilizzazione elettronica dell’immagine.

Non manca il lettore per le impronte digitali sul retro, mentre il display è da 6,4 pollici in FullHD+. Le altre specifiche tecniche riguardano una batteria da 3750 mAh e la presenza di Android 9 Pie. Il prezzo in Cina di questo Huawei Nova 4 è di circa 397 euro per la versione con sensore da 20 megapixel e ben da 435 euro per quella con sensore da 48 megapixel. Attendiamo la sua ufficialità anche in Europa.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti