Huawei Nova 3, possibile arrivo entro Dicembre con due dual camera

Un nuovo smartphone targato Huawei è pronto a fare il suo debutto sul mercato cinese e si tratta del Huawei Nova 3.

di Maria Di Bianco 26 ottobre 2017 12:15

Huawei continua a sfornare smartphone interessanti che possono attirare diversi utenti, accontentando quindi i gusti di tutti. A tal proposito un’ulteriore novità è prevista per il mese di Dicembre e si tratta nel dettaglio del device Huawei Nova 3. Sappiamo come l’azienda cinese abbia svelato da poco il Huawei Nova 2i, che ritroviamo disponibile anche in Italia con il nome di Huawei Mate 10 Lite.

In poche parole questo Huawei Nova 3 riprende sia dal punto di vista estetico che tecnico proprio il Mate 10 Lite, con cambiamenti che sono considerati marginali. Vediamo quindi più nel dettaglio quali possono essere le specifiche tecniche che alimenteranno questo nuovo device. Stando al sito cinese anzhuo.cn, che ha poi diffuso la notizia, il nuovo Huawei Nova 3 avrà a disposizione un display da 5,93 pollici con risoluzione FullHD+ e con molta probabilità il sensore per le impronte digitali sarà posizionato nella zona posteriore.

Anche questo Huawei Nova 3 si ritroverà a quanto pare con ben quattro fotocamere, quindi due dual camera che garantiranno foto di altissima qualità. La doppia fotocamera posteriore sarà composta da un sensore da 16 megapixel ed un altro da 20 megapixel, mentre la dual camera anteriore si ritroverà con un sensore da 20 megapixel ed un altro da 2 megapixel. Il processore sarà il Kirin 670 e ci saranno due versioni, una con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna ed un’altra con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Infine spazio ad una batteria da 3340 mAh con ricarica rapida. Il Huawei Nova 3 sarà disponibile in Cina ad un prezzo di circa 380 euro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti