Huawei Nova 3, dalle specifiche tecniche confermato il processore Kirin 970

Il Huawei Nova 3 sarà presentato tra una settimana, ma sono state già diffuse le sue specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 11 luglio 2018 9:08

Tra poco più di una settimana sarà presentato un nuovo top di gamma per l’azienda Huawei e si tratta del Huawei Nova 3, smartphone meno chiacchierato, ma che potrà senza dubbio far comodo a molti utenti grazie alle specifiche tecniche super. Sono state infatti appena confermate le caratteristiche che apparterranno a questo Huawei Nova 3, grazie alla diffusione del suo foglietto illustrativo in Cina.

Innanzitutto, anche su questo nuovo top di gamma Huawei ritroveremo il processore Kirin 970, confermando quindi la potenza di questo device. Vediamo allora nel dettaglio quali sono tutte le specifiche tecniche che faranno parte di questo Huawei Nova 3. In primis spazio ad un ampio display da 6,3 pollici con risoluzione FullHD+ e ritroviamo anche su tale device il classico Notch dove sono inseriti tutti i vari sensori. Continuando con le caratteristiche hardware, spazio anche a ben 6GB di RAM e 128GB di memoria interna che garantiscono una gestione veloce di tutte le varie funzioni.

Molto interessante è anche il reparto fotografico di questo Huawei Nova 3, infatti ritroviamo una doppia fotocamera posteriore con sensori da 24 e 16 megapixel per foto di grande qualità, mentre nella parte anteriore spazio anche in questo caso ad un doppio sensore da 24 e 2 megapixel accompagnato dall’ intelligenza artificiale. Insomma si tratta di uno smartphone di grande appeal che con il suo corpo interamente in vetro risulta essere tra i più eleganti in circolazione. Non ci resta che attendere solo la sua presentazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti