Huawei Nova 3, arriva la conferma da parte di TENAA

Il Huawei Nova 3 è in presentazione per il prossimo mese vista la sua apparizione sul sito di TENAA.

di Maria Di Bianco 26 giugno 2018 11:33

Huawei dovrebbe presentare entro il prossimo mese un nuovo smartphone relegato alla famiglia dei Nova, infatti nelle ultime ore sul sito dell’ente di certificazione cinese TENAA è apparso il nuovo Huawei Nova 3, device che dovrebbe appartenere alla fascia media del mercato. Non sono emerse le specifiche tecniche che lo contraddistingueranno, ma sono apparse delle immagini che evidenziano come sarà esteticamente, anche se un aspetto risulta essere ancora un mistero e riguarda la presenza o meno del Notch.

Stando a quanto emerso su TENAA questo Huawei Nova 3 si presenterà con un design praticamente simile al Huawei P20 Lite con una scocca in vetro e materiale metallico. E’ possibile anche vedere come la doppia fotocamera posteriore si ritrovi con i sensori allineati in maniera verticale ed il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posto sul retro. L’unica notizia fino ad ora emerse sulle specifiche tecniche di questo Huawei Nova 3 è la presenza del nuovo processore Kirin 710, ma probabilmente su punterà anche su 4GB di RAM.

Bisogna avere ancora un po’ di pazienza per capire quali saranno tutte le caratteristiche che apparterranno a questo interessante device, infatti entro luglio dovrebbe avvenire la sua presentazione e saranno fugati tutti i vari dubbi. Se questo Huawei Nova 3 presenterà un prezzo interessante potrebbe rivelarsi una vera sorpresa. Attendiamo il giorno di presentazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti