Huawei Nova 2 sbarca in Europa, ma il prezzo lascia a desiderare

Huawei Nova 2 si appresta a fare il suo debutto sul mercato europeo, ma attenzione al prezzo.

di Maria Di Bianco 24 agosto 2017 17:13

Huawei ha lanciato da un po’ di tempo anche la linea smartphone “Nova” che appartiene più alla fascia media del mercato ed a quanto pare a breve farà la sua apparizione anche in Europa. Il nuovo smartphone Android Huawei Nova 2, presentato lo scorso Giugno in Cina, arriverà per quest’autunno anche nel Vecchio Continente, ma attenzione al prezzo.

Questo smartphone Android di fascia media targato Huawei è infatti apparso su un sito dei Paesi Bassi ad un costo di 399 euro e quindi con molta probabilità sarà questo il prezzo finale che riguarderà la maggior parte dei paesi europei. Non si può quindi di certo parlare di smartphone economico, ma senza dubbio il Huawei Nova 2 si ritrova con specifiche tecniche molto interessanti che in un certo modo giustificano il costo così elevato.

Innanzitutto il display è da 5 pollici con risoluzione FullHD, ma è interessante più che altro il comparto hardware di questo Huawei Nova 2. Spazio infatti al processore Kirin 659 octa-core con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 256GB. Per il reparto fotocamere spicca la doppia fotocamera posteriore composta da un sensore da 12 megapixel ed un altro da 8 megapixel, mentre quella anteriore è da ben 20 megapixel. Infine la batteria è da 2950 mAh ed è presente Android Nougat. Che ne pensate?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti