Huawei MediaPad M5 arriva su Geekbench, ecco le specifiche tecniche da top

E' spuntato su GeekBench il nuovo Huawei MediaPad M5, tablet top di gamma dell'azienda cinese.

di Maria Di Bianco 2 febbraio 2018 10:45

Molte aziende produttrici di smartphone hanno abbandonato il mondo dei tablet, sempre meno considerato dagli utenti vista la realizzazione di smartphone con display piuttosto ampi. Huawei però non sembra voler lasciare questo campo e con molta probabilità durante il Mobile World Congress di Barcellona sarà presentato il nuovo ed interessante Huawei MediaPad M5.

Si tratta di un tablet che ha fatto la sua apparizione poche ore fa su GeekBench, evidenziando quindi le sue specifiche tecniche che sono da vero top di gamma. Effettivamente ritroviamo caratteristiche tipiche dei device di fascia alta che Huawei ha presentato ultimamente, quindi si può parlare di uno smartphone con dimensioni più ampie. Vediamo più nel dettaglio quali sono queste caratteristiche tecniche del nuovo ed interessante Huawei MediaPad M5. Si parte da un display da 8,4 pollici accompagnato da un comparto hardware di spessore come il processore HiSilicon Kirin 960 con ben 4GB di RAM. Spazio poi ad una super batteria da 4980 mAh con ricarica rapida e connettore USB Type-C.

Il Huawei MediaPad M5 è alquanto compatto e leggero, l’ideale per poterlo portare sempre con sé. Ricordiamo inoltre come sia dotato di default di Android 8.0 Oreo, quindi con tutte le novità del caso che riguardano quest’ultima release di Android. Bisognerà a questo punto attendere il MWC di Barcellona per scoprire tutte le informazioni su questo tablet Huawei, incluso il prezzo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti