Huawei Mate X, spunta su TENAA questo nuovo dispositivo Huawei

Il Huawei Mate X potrebbe essere un nuovo dispositivo top di gamma in arrivo a breve sul mercato.

di Maria Barison 5 Marzo 2018 11:15

Huawei tra poco più di venti giorni mostrerà al mondo intero la nuova gamma di smartphone Huawei P20, un’interessante evoluzione rispetto ai modelli del passato che potrebbe aiutare l’azienda cinese ad essere ancor più competitiva. A quanto pare però in questo 2018 dovrebbe arrivare anche il Huawei Mate X o meglio una nuova famiglia di smartphone con caratteristiche da top di gamma, ma a prezzi più contenuti.

Nelle ultime ore infatti questo nuovo marchio Mate X è stato registrato su TENAA dove è emerso il modello con il nome in codice NEO-Al00. E’ stato possibile dai vari firmware anche riuscire a carpire qualche caratteristica che sarà protagonista su questo nuovo Huawei Mate X. Si parla infatti del processore Kirin 970 octa-core, lo stesso che troveremo sul Huawei P20, ma la differenza sarà data dalla memoria RAM da 4GB e da quella interna da 32GB. Ecco quindi il perché si parla di top di gamma dal prezzo più economico.

Sarà senza dubbio curioso scoprire come questo possibile Huawei Mate X verrà introdotto sul mercato e quando farà il suo debutto, insomma ritrovarlo insieme al Huawei P20 non sarebbe una mossa intelligente da parte dell’azienda cinese. Sicuramente nelle prossime settimane avremo maggiori informazioni a riguardo, anche perché si prospetta un device di tutto rispetto che potrebbe accontentare molti utenti.

Commenti